Dove acquistare i prodotti di cartoleria?

cancelleria

Studenti, impiegati d’ufficio, liberi professionisti e non solo utilizzano prodotti di cartoleria. Rientra in questa categoria una serie di strumenti utili nella vita di tutti i giorni. Troviamo in prima fila i classici blocchi per prendere appunti, i post-it multi color per poter aggiungere idee e pensieri a pagine di quaderno, specchi e ogni altri posto immediatamente visibile. Nel reparto cartoleria troviamo quaderni e ricambi, blocchi colorati e quaderni normali a righe o a quadri.

Si tratta di accessori molto utili, che solitamente servono in numeri piuttosto corposi. Di conseguenza, chi deve acquistare alcuni quaderni, cercherà di farlo in quantità piuttosto corpose così da fare un acquisto unico e duraturo.

La soluzione migliore oggi come oggi è acquistare online. Si perché più si acquista più si risparmia! Inoltre, chi apre uno shop online deve sostenere meno spese rispetto a chi ha un’attività classica e per questo, andrà a fare diversi sconti ai propri clienti.

Noi, che abbiamo l’esigenza effettiva di acquistare un grande numero di prodotti da cartoleria ogni mese, abbiamo scelto di rivolgerci a ufficio.com. Questo shop online è uno dei più forniti d’Italia e ci garantisce sempre la massima convenienza.

Ufficio.com è, come recita la loro stessa pagina ABOUT: “il portale e-commerce veloce e affidabile” completamente rivolto al settore ufficio. Più di 15.000 i prodotti, di cui moltissimi si trovano nella sezione cartoleria. Le consegne sono piuttosto veloci se consideriamo che in meno di 24 ore arrivano a casa.

Dal lunedì al venerdì è disponibile anche il numero per l’assistenza clienti e la chat live sul portale, che consente di ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno.

Quando facciamo il nostro ordine su ufficio.com, possiamo vedere l’andamento del pacco grazie alla traccia della spedizione. I pagamenti avvengono su circuiti protetti ed è possibile usare anche paypal!