Foto cancellate? Vedli Datalab può aiutarti a recuperarle.

hardisch

Solamente gli esperti di Vedli Datalab sanno come recuperare le foto cancellate, formattate, danneggiate o perse da dispositivi di memoria vari come memorie SD, chiavette USB, hard disk interni o esterni etc.

Se hai cancellato accidentalmente le fotografie dalla tua memory card, pen drive, hard disk o dal tuo cellulare non devi preoccuparti, perché la probabilità che possano essere recuperate è alta e gli esperti di Vedli Datalab  sono al tuo servizio per fornirti tutto l’aiuto e il supporto che hai bisogno per questa operazione. Cancellare o formattare non significa eliminare i dati digitali o le foto definitivamente. A seconda del tipo di formattazione effettuato e se hai già sovrascritto la memoria con nuovi dati o meno, le foto si possono recuperare grazie alle capacità e alla conoscenza degli addetti di Vedli Datalab nel settore del data recovery.

Anche nel caso in cui il supporto di memoria sia fisicamente danneggiato è possibile che i tecnici di Vedli Datalab sappiano come recuperare le foto cancellate, grazie alle loro capacità di riparare i circuiti. Il fatto che ci sia un danno fisico non significa automaticamente dover aver perso le foto e gli altri dati digitali, poiché è possibile effettuare delle piccole riparazioni che consentono di recuperare tutte o una certa quantità delle tue foto.

Se hai per sbaglio avviato la formattazione del dispositivo di memoria, le foto si possono recuperare e ripristinare secondo il tipo di formattazione. Nella maggior parte dei casi le foto, anche se non sono più visibili, fisicamente sono ancora presenti.

Può anche succedere che il computer non riesca a comunicare con il supporto di memoria, anche interno, a causa di un malfunzionamento. L’unico rimedio per recuperare le foto, in questi casi è rivolgersi Vedli Datalab  che attua un intervento sull’hardware utilizzando delle strumentazioni professionali.

Insomma, qualsiasi sia il problema che hai riscontrato non disperare e sottoponi il tuo caso ai tecnici di Vedli Datalab che sanno come recuperare le foto cancellate, formattate, danneggiate o perse. Scopri anche tutti gli altri servizi di data recovery andando a visitare il sito internet del laboratorio all’indirizzo web vedlilab.it .