Idee regalo di Natale per la sorella

Idee regalo di Natale per la sorella

Che siate maschi o femmine, la missione è una sola: trovare un regali di Natale per vostra sorella che soddisfi i suoi gusti e che vi faccia vivere almeno qualche settimane di tranquillità prima che torni a stuzzicarvi. Ovviamente parliamo di sorelle sotto i 30-35 anni, perché dopo almeno avranno la maturità per non lamentarsi in pubblico.
Il regalo di Natale per la sorella soddisfa un duplice scopo: se siete donne, almeno potrete evitare che vi rubi sempre il vostro rossetto, la vostra borsa, le vostre scarpe preferite lasciandovi al palo. Se siete uomini invece potrà firmare un armistizio e lasciarvi uscire tranquilli con amici o fidanzate senza il rischio di farvi fare brutte figure.
Facile,? Non propri, ma almeno ci possiamo provare puntando su regali di Natale dall’effetto sicuro. Tornando a quello che ci siamo detti prima, se conoscete i suoi gusti in fatti di moda siete a cavallo: un bel paio di stivali o scarponcini, che vanno bene diversi mesi l’anno, una pashmina colorata, un paio di guanti trendy.
Ma anche un bel paio di orecchini, meglio se di dimensioni accettabili così sarà più facile che non li perda. E, perché no, anche una trosse con una serie di trucchi e accessori tutti dedicati a lei, senza bisogno di condividerli.

Sorella, oltre alla moda per i regali c’è di più
Ma non c’è solo questi nei regali di Natale ideali per la sorella. Prima vi abbiamo parlato di quelli classici, però esistono anche le alternative: perché non pensare ad esempio a renderla protagonista di un book fotografico (nei cofanetti regalo ci sono tante scelte..) con un professionista? O ancora un attrezzo ginnico da usare in casa, l’abbonamento (almeno per tre mesi, non fate i tirchi) alla palestra, la cena in un ristorante stellato da condividere con un’amica o con il compagno. Insomma, di idee ce ne sono tante.