Un armadio è la migliore soluzione per tenere tutto in ordine.

camerette5ù

L’azienda ZG Mobili è nata oltre 50 anni fa con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigente abitative della clientela, sia nazionale che internazionale. Questo scopo è stato perseguito grazie a mobili e armadi di qualità, grazie all’attenta ricerca di materiali svolta dai designer e progettisti, i quali vantano una pluriennale esperienza in questo settore. Si tratta dunque di veri esperti del settore che sono in grado di dare vita a soluzioni originali e di design, ma anche tradizionali che vanno oltre le mode del momento.

ZG Mobili dà modo di vivere in maniera nuova il più grande contenitore della casa in totale libertà e con un’eccezionale varietà estetica e funzionale. Gli armadi di ZG Mobili sono pratici e capienti e sono disegnati per rispondere alle diverse esigenze abitative. I mobili e gli armadi firmati ZG hanno una resa migliore nel tempo e perciò sono destinati a durare a lungo nel tempo, mantenendo invariate le loro caratteristiche.

Tutte le proposte dell’azienda ZG Mobili sono personalizzabili secondo esigenze e necessità del cliente stesso. Questa personalizzazione è possibile grazie al fatto che i mobili sono composti da elementi combinabili secondo il proprio gusto e soprattutto secondo la disponibilità di spazio. Tutti i clienti trovano da ZG Mobili quello che stavano cercando e se ne vanno sempre soddisfatti al 100%, compresi quelli più esigenti.

Sono personalizzabili anche i colori e le finiture di armadi e mobili. Significa che il cliente può scegliere secondo il suo gusto personale. E anche le lunghezze e le larghezze degli armadi possono essere variabili. I mobili firmati ZG sono ideati per essere di carattere e anche molto pratici, infatti, hanno una grande capienza per poter contenere qualsiasi cosa. Anche in un piccolo spazio si può decidere di avere armadi di carattere e dal design fresco che rendono l’ambiente elegante.

Per scoprire nel dettaglio i mobili per la zona giorno, i mobili bagno, le cabine armadio, gli armadi, le camerette per bambini e ragazzi, le camere matrimoniali etc., è sufficiente scaricare il nuovo catalogo dal sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.zgmobli.com