Anticipazioni Una Vita: trama puntate 5 dicembre – 9 dicembre 2016

soapopera

Anticipazioni Una Vita trama puntate 5 dicembre – 9 dicembre 2016: arriva ad Acacias l’ispettore Mauro; Cayetana sospettata di omicidio; Rosina vuole ringiovanire.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana potrebbe essere sospettata; Rosina vuole a tutti i costi ringiovanire…

…e decide di affidarsi ad un medico chirurgo! Ma il suo atteggiamento un po’ troppo “fanatico” rischia di mettere problemi tra lei e Maximiliano. Ecco le anticipazioni e trama puntate da lunedì 5 dicembre a venerdì 9 dicembre 2016 per la nota soap opera iberica Una Vita – Acacias 38 che vediamo andare in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10! Entra finalmente in scena l’ispettore Mauro San Emeterio, che indagherà sulla morte dei due innamorati: l’uomo capirà sin da subito che c’è qualcosa di strano dietro il comportamento di Cayetana. Intanto, Maria Luisa decide di essere di aiuto a suo padre sotto incoraggiamento di Lourdes, mentre quest’ultima viene vista in posta da Trini, che va a dire tutto a Ramon.

Anticipazioni Una Vita: entra in scena l’ispettore Mauro San Emeterio…

…il cui ruolo sarà quello di indagare sulla morte dei due amati German e Manuela! Come abbiamo visto nella scorsa settimana, il piano messo a punto da German e da Manuela non è andato come previsto: i due innamorati avevano deciso di lasciarsi alle spalle la situazione difficile che li aveva visti protagonisti anche per la morte della piccola Inocencia. E per farlo, avevano preso la decisione di lasciare il paese arrivando fino a Cuba, ma fingendo di essere morti: avrebbero ingerito un veleno, che non li avrebbe uccisi ma avrebbe determinato un sonno profondo. Così, avrebbero “dormito” per tutto il tempo del viaggio sul carro funebre fino al cimitero e poi si sarebbero risvegliati da persone libere di rifarsi una vita a Cuba: ma Ursula, che aveva ascoltato il piano da Pablo, era riuscita a comunicare tutto a Cayetana, e la perfida dark lady di Acacias 38 si è infine impegnata per far sì che Manuela ingerisse una dose letale di veleno. Però non tutto è andato come previsto da quest’ultima perché German, di fronte al corpo senza vita della sua amata, ha deciso di uccidersi a sua volta. Ad Acacias arriverà così l’ispettore Mauro, che inizierà ad indagare sulla morte dei due, scoprendo che essa è stata voluta da Cayetana!

Anticipazioni Una Vita, dicembre 2016: guai in vista per Leonor…

…che rischia di essere denunciata dall’editore per inadempimento del suo contratto editoriale! Ogni nodo viene al pettine e così, probabilmente, accadrà anche per Leonor, che non sembra aver preso molto seriamente l’impegno editoriale preso con Navas. Infatti, la ragazza sta dedicando troppo tempo al romanzo dedicato alla vita delle domestiche, per la stesura del quale ha anche chiesto l’aiuto di Casilda e di Lolita – le quali, come ricorderemo, non avevano preso molto bene questo colpo di testa della Hidalgo. Vedremo, però, nelle puntate finali di dicembre, che Leonor rischierà una denuncia dal suo editore, il quale sarà venuto a conoscenza del romanzo della Hildalgo sulle domestiche. La giovane Leonor, quindi, sta perdendo tempo prezioso che sta rubando alla stesura del secondo capitolo del testo dal titolo L’Ardua Scelta, e questo atteggiamento improduttivo le potrebbe costare molto caro. Cosa accadrà? Con le notizie ed anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 è tutto: arrivederci al prossimo appuntamento con la soap e con le trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 12 dicembre a venerdì 16 dicembre 2016!