Ar-Tre propone mobili di alta qualità per l’ambiente cucina.

cucine13

Il gruppo Ar-Tre ha aperto nel 1982 con lo scopo di proporre cucine che rispondessero alle moderne esigenze abitative della clientela, senza mai tralasciare la qualità dei materiali utilizzati e la funzionalità. I progettisti e i designer di Ar- Tre hanno realizzato soluzioni che rispondono anche ai gusti dei clienti stessi,i quali possono scegliere tra cucine moderne, cucine classiche o cucine in muratura. In questo modo ogni cliente è sicuro di trovare quello che sta cercando: la cucina dei sogni che completa l’arredamento di casa.

Per i progettisti di Ar-Tre la cucina non è solo un ambiente dove si preparano i pasti, ma è il cuore pulsante di tutta la casa. Infatti, in cucina la famiglia si ritrova, vengono accolti gli ospiti e gli amici. Si sa che per gli italiani la cucina è pura passione e nessuno mai sceglierebbe mobili scadenti per quest’ambiente. Infatti, le cucine firmate Ar-Tre sono in grado di vantare un grande livello qualitativo: le cucine durano a lungo nel tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche e funzionalità.

I nuovi concetti concepiti dai progettisti Ar-Tre hanno saputo coinvolgere le diverse tipologie di clienti, assecondando le loro esigenze e i loro gusti. Il Made in Italy firmato Ar-Tre identifica un modo di essere legato sia ai valori passati sia alla contemporaneità promuovendo non solo nuove idee, ma anche un certo stile di vita.

La lungimiranza aziendale ha consentito un’espansione reale che ha visto un’esportazione delle proposte Ar-Tre in diversi mercati europei ed extraeuropei, dove il vero Made in Italy è molto ricercato e apprezzato. Infatti, il livello qualitativo delle cucine moderne, delle cucine classiche o delle cucine in muratura di Ar-Tre  è evidente e non lascai mai delusi i clienti, compresi quelli stranieri. L’esportazione sta velocemente diventando un aspetto fondamentale per Ar-Tre che porta alta la bandiera del Made in Italy. Il gruppo Ar- Tre ha inaugurato, data la grande richiesta, molti punti vendita anche all’estero. Per conoscere tutte le cucine moderne, classiche o in muratura, basta visionare il catalogo direttamente online sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it