Le 3 migliori piastre a onde: scoprine le caratteristiche

piastra-onda

I capelli ondulati sono un vero must degli ultimi tempi con effetti beach wave o trecce sciolte. In diverse forme e per tutte le lunghezze, l’ondulato è lo stile che le star preferiscono.

La novità in questo campo è che ora no dovrai più impazzire per avere una chioma alla moda, è sufficiente infatti armarsi di piastra onde. Si tratta di un triferro in cui inserire le ciocche e chiuderlo per un risultato wow. Per chi ha dei capelli particolarmente sensibili è bene usare uno spray termo protettore che aiuti a proteggere la chioma dal calore, ma generalmente le piastre triferro di ultima generazione sono progettate per danneggiare il capello il meno possibile, grazie alla qualità dei componenti usati per realizzarla. Puoi dire per sempre addio alle costose permanenti da l parrucchiere e ottenere un risultato invidiabile da sola a casa con una piastra onde. Vediamo ora quali son le 3  migliori in commercio così puoi trovare la piastra onde che fa al caso tuo.

  1. La piastra onde della Prodigital è la più economica in commercio. È una piastra onde di colore rosa che è dotata di punte anti scottatura ed è rivestita in ceramica che garantisce una ripartizione omogenea e costante del calore. Per avere capelli lucidi e morbidi questa piastra onde assicura un buon risultato.
  2. Per chi vuole onde perfette c’è la piastra onde Dune90 Perm868, di color giallo, con due piastre ondulate di ultima generazione in ceramica. È possibile regolare la temperatura che va dai 140°C per i capelli lisci fino a 220°C per i ricci resistenti. Si riscalda in trenta secondi ed è subito pronta per essere utilizzata.
  3. La terza piastra onde costa di più delle preconcetti ma le sue funzioni giustificano questo prezzo. La BaByliss Pro è una piastra onde con più di 25 livelli di temperatura e piastre in tormalina; si tratta di una miscela di cristalli che, con il riscaldamento, rilascia naturalmente ioni negativi. In questo modo, la superficie del capello viene sigillata e i capelli non si rovinano, perciò addio alla doppie punte.