Tatuaggi piccoli: non serve un murales per esprimere un concetto.

tatuu

Le dimensioni non contano non potrebbe calzare meglio che per i tatuaggi. Un piccolo tatuaggio può comunque esprimere un concetto al pari di un tatuaggio di grandi dimensioni. A volte è sufficiente un piccolo disegno per veicolare un certo significato, sull’onda del less is more, cioè tradotto meno è meglio. Il piccolo, l’essenziale è belo e ha un affetto molto elegante.

Le lettere.

Una tendenza molto forte nel mondo dei tatuaggi sono e restano le lettere. Nel caso si decida di tatuarsi una lettera, che potrebbe essere l’iniziale di un nome dei figli o del proprio partner. Ma anche dopo un vento traumatico, tanti decidono di tatuarsi l’iniziale di un proprio caro deceduto. Il lettering si basa sulla scelta del font cioè del carattere della scritta.

I simboli.

I simboli sono quelli che per eccellenza veicolano un significo in modo ermetico senza grandi dimostrazioni. Non importa che tipo di simbolo si sceglie per i tatuaggi e tattoo piccoli : va bene di tutto come per esempio cuori, stelle, un punto esclamativo, delle orme, un elefante, occhi, un albero, una clessidra, un frutto, un fiore, un animaletto, una freccia, un portafortuna, una coccinella, una farfalla, un gatto, il sole, un simbolo geometrico, un diamante, una fata, un pokemon, un personaggio dei cartoni animati, un’ancora, una nave, un delfino, una piuma, una croce, un coltello, un panda, una bicicletta, e via così fino all’infinito, altro simbolo tipico dei tatuaggi e tattoo piccoli . le possibilità sono moltissime e dipendono dalla personalità della persona e dal suo carattere. Le regole dei tatuaggi e tattoo piccoli  sono inesistenti: possono essere colorati e non, in rilievo oppure piatti. Le zone per i tatuaggi e tattoo piccoli sono moltissime e le più amate restano la caviglia, il polso, il collo e il piede. Anche le dita spesso hanno tatuaggi e tattoo piccoli   come se fossero degli anelli che però sono indelebili.

Per le foto dei tatuaggi e tattoo piccoli  più belli: www.tatuaggisulweb.it .